Hai acquistato un'automobile da noi o o hai utilizzato la nostra officina meccanica? Vuoi condividere il tuo parere con gli altri utenti del sito? Scrivici qui la tua testimonianza e sarà pubblicata.

 

 
Francesco da Rieti
conosco la concessionaria da quando è stata costituita, da allora sono cliente fedele, ho conosiuto i vari step di crescita, saggia, moderata e nel contempo straordinaria che sono i punti di forza dell'azienda.
L'augurio è di continuare su questa strada consapevoli che c'è crescita se c'è sodsdisfazione del cliente!
Buon futuro a tutti.
 
Renzo da Rieti
Cortesia, pazienza e tecnicismo. Bravi !
 
gianni da pomezia
un grazie speciale per la professionalità e cortesia che vi contraddistingue, la vostra forza sta nella diversità d'approccio, nell'anticipare le esigenze del cliente, nel metterlo a suo agio.Complimenti davvero ed a presto
 
CARLA da RIETI
IO SONO CARLA LA NEW-ENTRY DEL GRUPPO AUTOQUATTRO (SONO LA PIU' GIOVANE ANCHE SE NON PER ETA')

IO SONO ASSUNTINA LA OLD-ENTRY DEL GRUPPO AUTOQUATTRO (SONO LA PIU' VECCHIA ANCHE SE NON PER ETA')

SIAMO NATE LO STESSO GIORNO IL 14 DICEMBRE (QUINDI RICORDATELO PER IL REGALO!) MA CON UN ANNO DI DIFFERENZA.

IO CARLA VOLEVO TESTIMONIARE IL FATTO CHE SONO 4 MESI CHE LAVORO IN QUESTA STRAORDINARIA AZIENDA MA VENGO TRATTATA COME LA MIA COLLEGA CHE SONO 15 ANNI CHE LAVORA QUI' ED E' COME SE FOSSI STATA SEMPRE CON I MIEI COLLEGHI E COLLEGHE, QUESTO PER DIRE CHE ALL'AUTOQUATTRO SI STA BENE E C'E' MOLTO AFFIATAMENTO FRA NOI COLLEGHI E SENTO DAVVERO DI ESSERE ENTRATA A FAR PARTE DI UN GRUPPO DI LAVORO ECCEZIONALE. CHE DIRE DEL MIO CAPO? E' UNA PERSONA ESTREMAMENTE UMANA ED ATTENTO ALLE ESIGENZE DI TUTTI NOI DIPENDENTI. NON E' UNA SVIOLINATA GRATUITA, DOPO CARO CAPO FACCIAMO I CONTI. QUANDO MI AUMENTI LO STIPENDIO? CI CONTO GRAZIE.
STO SCHERZANDO, QUELLO CHE DICO LO SENTO DAVVERO E CREDO CHE LA NOSTRA SIA VERAMENTE UNA BELLA REALTA'. GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE MESSO A MIO AGIO DA SUBITO E SPERO CHE LO STESSO VALGA PER VOI.

SONO ASSUNTINA , LAVORO QUI DA QUASI 16 ANNI E POSSO SOLO CONFERMARE TUTTO QUELLO CHE LA MIA COLLEGA HA DETTO E CREDO ANCHE CHE IL PUNTO DI FORZA DI QUESTA AZIENDA SIA L'ASCOLTO DEI CLIENTI E DEI COLLEGHI, LA CAPACITA' DI CAPOVOLGERE LE PARTI E' UNA PREROGATIVA MOLTO IMPORTANTE, METTERSI IN GIOCO OGNI VOLTA E' FATICOSO MA ALLA FINE DA UNA GRANDE SODDISFAZIONE PERSONALE. RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE NEL CORSO DI QUESTI ANNI MI HANNO DATO LA POSSIBILITA' DI CRESCERE SIA A LIVELLO UMANO CHE PROFESSIONALE E RINGRAZIO I MIEI TITOLARI CHE DURANTE QUESTA AVVENTURA HANNO CREDUTO IN ME E MI AUGURO DI POTERMI " AVVENTURARE " ANCORA PER MOLTI E MOLTI ANNI.
GRAZIE DI TUTTO

LE DUE DEL 14 DICEMBRE
 
Piccolini Bruno da L Aquila

Gentilissimo Angelini è mio dovere ringraziarla per il suo benevolo interessamento all'ulteriore sconto per l'acquisto della nuova opel Sport.

Nel conoscerla personalmente, posso ben dire che ha tutte quelle qualità che necessitano ad un buon titolare di una concessionaria seria, come la Opel.

Ringrazio ancora per aver dato seguito al mio volere di elogiare i collaboratori della filiale dell'Aquila che hanno un alto potenziale di professionalità, responsabilità e gentilezza.

Ho avuto modo di curiosare in altre filiali dell'Aquila ma con tutta franchezza, sono rimasto molto deluso. Devo anche considerare la sua elevata comprensione nel soddifare la mia richiesta, riportata nella lettera precedente. Pertanto esprimo di cuore la mia gratitudine a lei, a gli addetti alle vendite Mirko e Christian, ai segretari Simone e Andrea, ed infine al mago della meccanica Giacomo e a tutti coloro che operano nell'officina.

 
Daniela da Rieti
Finalmente una concessionaria diversa dalle altre.
 
Gianfranco da Viterbo
Cortesia e disponibilità sono i vostri punti di forza. Complimenti e grazie di tutto
 
Scrivi la tua testimonianza
  • YdJXBDT